Pastificio Neri

Pasta all'uovo e prodotti gastronomici

Il Pastificio Neri è certamente una tra le più importanti ed affermate attività imprenditoriali della provincia nel settore della produzione di pasta all'uovo , pasta fresca e ripiena , specialità di gastronomia locali ed estere .

Ha il suo miglior biglietto da visita nelle sue deliziose e gustose preparazioni e specialità gastronomiche, l’ottima pasta fresca e ripiena, lasagne, tortellini, couscous, primi piatti da asporto, gastronomia i fantastici cannelloni ripieni, dalla sfoglia all’uovo sottile, la morbida besciamella, parmigiano reggiano ed un ripieno di gustoso ragù di carne.

Fornisce tutti i suoi servizi e specialità alimentari a costi decisamente interessante dall’ottimo rapporto qualità prezzo ed assicura su richiesta un pratico e sempre puntuale servizio di consegna a domicilio.

Richiedete i suoi servizi nel suo ricco e rifornito punto vendita nel comune di Latina al civico 2 di via Agorà.

Pastificio Neri pasta a l'uovo a Latina

La famiglia Neri é una delle più conosciute a Latina nel commercio: si radicò nel capoluogo con l’apertura del primo punto vendita, una piccola bottega in corso Matteotti, che risale nel lontano 1960, anni in cui la popolazione era inconsapevole della possibilità di acquistare la pasta fatta a mano, diede fiducia alla signora Aurora Neri, trovando così già pronta da cucinare la pasta fatta in casa.

Dagli anni ’70 l’esigenza della clientela aumentava sempre di più: vennero acquistati nuovi più moderni macchinari, ampliando così anche la vasta gamma di prodotti in commercio. Attualmente sono due i negozi della Pasta Neri: al centro commerciale L’Orologio e nel nuovo punto vendita di via Don Minzoni all’interno del Mercato coperto.

“Una tradizione che si tramanda nella nostra famiglia –  sottolineano Carlo e Monica   – cercando sempre di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo alla clientela: è sicuramente questa la “ricetta” anche per contrastare la crisi e per venire, quindi, incontro alle esigenze delle famiglie. Famiglie che ci premiano con affetto da ben 55 anni” .

 

Share by: